Carbossiterapia
Con l’anidride carbonica medicale miglioriamo la salute e il benessere della tua zona intima femminile.
Carbossiterapia
Con l’anidride carbonica medicale miglioriamo la salute e il benessere della tua zona intima femminile.
La carbossiterapia ginecologica utilizza l’anidride carbonica medicale per stimolare la circolazione sanguigna locale e favorire la rigenerazione dei tessuti vaginali. La carbossiterapia ginecologica contribuisce a migliorare la lubrificazione naturale della vagina, ridurre infiammazioni, secchezza e apportare benefici anti-aging.
Benefici della carbossiterapia
- Migliora la microcircolazione: Ossigenazione e flusso sanguigno.
- Aumenta la produzione di collagene: Pelle più tonica ed elastica.
- Effetto antinfiammatorio: Riduce il dolore e l’irritazione.
- Migliora la lubrificazione vaginale: Riduce la secchezza vaginale.
- Miglioramento aspetto estetico: Maggior turgore vulvo-vaginale
Immagina di tornare a celebrare la tua femminilità, di risolvere i fastidiosi sintomi della menopausa e vivere rapporti sessuali soddisfacenti.
Con i trattamenti di carbossiterapia, puoi ritrovare il controllo della tua vita e goderti ogni momento. Inizia ora iI tuo viaggio verso il benessere. Prenota una visita e scopri come la carbossiterapia può migliorare la tua qualità di vita in menopausa.
Secchezza Vaginale
In menopausa, i livelli di estrogeni diminuiscono, portando a una diminuzione della lubrificazione naturale della vagina. La carbossiterapia vaginale può aiutare a migliorare la lubrificazione vaginale, alleviando la secchezza e riducendo l’irritazione durante i rapporti sessuali.
Trattamento del Lichen
Risolutivo nella cura del lichen sclerosus e planos: malattie della pelle nella zona vulvo-vaginale che si manifestandono con lesioni cutanee pruriginose e dolorose, ispessimento, atrofia e cambiamenti nella pigmentazione della pelle. Può provocare disagio durante rapporti sessuali e minzione.
Anti-aging
Contrasta l’atrofia e l’invecchiamento dei tessuti circostanti il perineo, migliorando il tono e l’aspetto estetico della zona vulvo-vaginale. Questo trattamento anti-aging apporta un notevole miglioramento del tuo benessere psico-fisico, favorisce la soddisfazione sessuale, contribuendo a una migliorare la qualità di vita.
Incontinenza Urinaria
È un problema diffuso che può peggiorare a causa dai cambiamenti ormonali associati alla menopausa. La carbossiterapia vaginale può essere utilizzata come parte di un approccio terapeutico integrato per rinforzare i tessuti della parete vaginale e migliorare il controllo della vescica.
Scopri l’efficacia della carbossiterapia. Inizia oggi stesso il tuo viaggio verso una femminilità soddisfacente.
Con sedute rapide di pochi minuti, senza effetti collaterali e con un percorso personalizzato di 6-10 sedute potrai rivitalizzare la tua zona vulvo-vaginale.